Lo Nero lascia la Pallacanestro Varese

Grandi novità si annunciano sul futuro della società di basket varesina.Ha rassegnato le dimissioni dal CdA della società e probabilmente farà un passo indietro anche dal Consorzio

 

Dopo quattro anni di intenso lavoro, molte soddisfazioni e qualche delusione, Michele Lo Nero esce dal Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese. Ha presentato le sue dimissioni due settimane fa, nel corso dell’ultima riunione del CdA. Interpellato ha rilasciato solo una dichiarazione: «Ho iniziato con il sorriso e finisco con il sorriso».

Rimane, almeno fino alla prossima riunione, presidente del Consorzio "Varese nel cuore" anche se, probabilmente, farà un passo indietro anche da quel ruolo che aveva accettato in spirito di servizio, per traghettare la società con un ruolo di consulente e dove, invece, ne ha rivestito un ruolo centrale. Probabilmente, proprio l’intensità della carica rivestita lo ha indotto a scegliere per il futuro un ruolo più defilato e a farsi da parte per permettere a forze nuove e fresche di ripartire per la prossima stagione. 

Grandi movimenti, dunque, si annunciano: a iniziare dal successore di Cecco Vescovi, anche lui al termine della sua avventura come Presidente della Pallacanestro Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.