Marco Mengoni sbarca in Spagna con il suo #prontoacorrere
Il 10 giugno 2014 esce in Spagna #PRONTOACORRERE, il fortunato album che dopo aver conquistato le classifiche italiane per tutto l’anno, sarà finalmente disponibile anche per il mercato spagnolo
Il 10 giugno 2014 esce in Spagna #PRONTOACORRERE, il fortunato album che dopo aver conquistato le classifiche italiane per tutto l’anno, sarà finalmente disponibile anche per il mercato spagnolo. Nella versione per il mercato iberico l’album si arricchisce di tre tracce inedite, cantate interamente in spagnolo: Incomparable (L’Essenziale), No me detendré (Pronto a correre) e Nunca se irá (Non passerai) .
Da oggi 3 giugno solo per i fan italiani sarà disponibile il pre-order su iTunes dell’ep anch’esso disponibile dal 10 giugno, che contiene i tre brani spagnoli con l’aggiunta di una traccia esclusiva, Nunca se irá (Non passerai) in versione acustica, un regalo per i tanti fan che in Italia hanno già acquistato #prontoacorrere decretandolo multiplatino.
Un debutto in piena regola per Mengoni che conclude così un anno ricco di successi e soddisfazioni, #PRONTOACORRERE più che mai anche in Spagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.