Marco Mengoni sbarca in Spagna con il suo #prontoacorrere

Il 10 giugno 2014 esce in Spagna #PRONTOACORRERE, il fortunato album che dopo aver conquistato le classifiche italiane per tutto l’anno, sarà finalmente disponibile anche per il mercato spagnolo

Il 10 giugno 2014 esce in Spagna #PRONTOACORRERE, il fortunato album che dopo aver conquistato le classifiche italiane per tutto l’anno, sarà finalmente disponibile anche per il mercato spagnolo. Nella versione per il mercato iberico l’album si arricchisce di tre tracce inedite, cantate interamente in spagnolo: Incomparable (L’Essenziale), No me detendré (Pronto a correre) e Nunca se irá (Non passerai) .
Da oggi 3 giugno solo per i fan italiani sarà disponibile il pre-order su iTunes dell’ep anch’esso disponibile dal 10 giugno, che contiene i tre brani spagnoli con l’aggiunta di una traccia esclusiva, Nunca se irá (Non passerai) in versione acustica, un regalo per i tanti fan che in Italia hanno già acquistato #prontoacorrere decretandolo multiplatino.
Un debutto in piena regola per Mengoni che conclude così un anno ricco di successi e soddisfazioni, #PRONTOACORRERE più che mai anche in Spagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.