New Livingston continua a volare

Lo ha stabilito l'Enac dopo un primo ritiro dovuto a crediti mai riscossi dal vettore di Cardano al Campo

L’Enac ha sospeso la revoca della licenza di volo alla compagnia area New Livingston, lo ha comunicato il vettore stesso con un comunicato stampa. Si ristabilisce così una situazione che aveva fatto temere più di un viaggiatore solo pochi giorni fa (leggi l’articolo). Nel comunicato si legge che:
«Tutti i voli pianificati da New Livingston sono confermati e il vettore continuerà ad onorare contratti, biglietti e prenotazioni senza alcuna interruzione, anche successivamente al 14 luglio. Da domani, 1 luglio 2014, i collegamenti di linea operati dal vettore saranno nuovamente visibili e acquistabili nei sistemi di prenotazione (sito internet, call center e GDS)».

In data 27 giugno 2014, inoltre, il tribunale di Busto Arsizio ha decretato la nomina del commissario giudiziale, Oliviero Tessera, nell’ambito della procedura di concordato preventivo con riserva, il cui ricorso di ammissione era stato depositato da New Livingston in data 25 giugno.

La compagnia aerea ha ritenuto di avvalersi di questo strumento per consolidare la propria struttura finanziaria e migliorare l’efficienza industriale e commerciale.

Leggi tutti gli articoli sulla vicenda 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore