Treni speciali in occasione del concerto degli Aerosmith
Trenord organizza treni speciali in partenza dalla stazione di RHO FIERAMILANO dopo la fine del concerto
In occasione del concerto degli AEROSMITH che si terrà il 25 giugno presso l’Arena Fiera Rho Milano, LIVE NATION in collaborazione con TRENORD ha organizzato tre treni speciali in partenza dalla stazione di RHO FIERAMILANO dopo la fine del concerto:
Ecco i dettagli
– 1° TRENO: partenza alle ore 00.30 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 00.50
– 2° TRENO: partenza alle ore 00.45 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 01.05
– 3° TRENO: partenza alle ore 01.00 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 01.20
I treni effettueranno fermate intermedie nelle stazioni di Villapizzone e Certosa. Ricordiamo inoltre, come già comunicato, che a causa di lavori di ammodernamento della stazione di Rho Fieramilano in previsione di Expo 2015, il nuovo capolinea temporaneo della metropolitana Linea M1 sarà MOLINO DORINO, dal giorno 9 giugno al giorno 13 luglio.
TUTTI COLORO CHE DOVRANNO RECARSI COI MEZZI PUBBLICI, IL GIORNO 25 GIUGNO, PRESSO RHO FIERAMILANO PER ASSISTERE AL CONCERTO DEGLI AEROSMITH POTRANNO USUFRUIRE DI UN SERVIZIO ALTERNATIVO.
ATM (www.atm.it) SUGGERISCE INFATTI L’UTILIZZO DEL PASSANTE FERROVIARIO (LINEE S5 – S6) O DEI TRENI REGIONALI DI TRENORD.
Per chi utilizzasse comunque la metropolitana Linea M1 per recarsi al concerto, ricordiamo che nella tratta Molino Dorino – Rho Fiera è previsto un servizio con bus sostitutivi (si segnalano possibili rallentamenti sulla strada statale del Sempione dovuti ai lavori per la realizzazione di una pista ciclabile).
Parcheggi – Oltre al parcheggio di Molino Dorino, aperto dalle h. 6.00 alle h. 01.00, è possibile utilizzare quello di San Leonardo in via Falk aperto tutti i giorni 24 ore su 24.
Per vedere la mappa cliccare qui
http://bit.ly/rho_atm
Biglietti disponibili in cassa la sera dello show.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.