Un concerto al Sasso del Ferro con l’Alboran Trio

Il trio è in concerto domenica 22 giugno, alle 18, dove presenterà i brani del suo nuovo disco

Un concerto al Monte del Sasso del Ferro. Pianoforte, contrabbasso e batteria "sospesi" su una vista mozzafiato. L’Alboran Triodomenica 22 giugno, alle 18, sarà in concerto al Sasso del Ferro dove presenterà i brani del suo terzo disco. Dopo i primi due pubblicati con l’etichetta tedesca ACT, è infatti iniziato il cammino verso questo nuovo lavoro discografico. L’Alboran Trio è formato da Paolo Paliaga al pianoforte, Mattia Barbieri alla batteria e Dino Contenti al contrabbasso. E’ possibile anche seguire la prove sabato 21 giugno per tutto il giorno.
Prezzo: 15 € compresa A/R cabinovia. Info: – Tel.: 347.0704310 – www.alborantrio.com/ www.funiviedellagomaggiore.it/ Tel. 335.5946184. Bar e ristorante aperti, per cui possibilità anche di cena dopo il concerto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.