Autori in ricordo di Laura Prati

Si è svolto domenica 13 luglio il secondo evento dedicato al'ex sindaco di Cardano al Campo presso la libreria della festa democratica della Schiranna

Si è svolto domenica 13 luglio il secondo evento dedicato a Laura Prati presso la libreria della festa democratica della Schiranna.
E’ stato presentato il libro di poesie "Mentre Berlino felice danzava" di Adriana Scanferla, poetessa ed amica e collaboratrice dell’ex sindaco di Cardano al Campo.
Presenti all’evento anche i familiari, il marito e i figli di Laura e Costantino Jametti, vicesindaco di Laura e con lei vittima dell’aggressione dello scorso 2 luglio.

Il terzo incontro in ricordo di Laura sarà il prossimo sabato 9 agosto alle ore 19 con la presentazione del libro "Il coraggio delle donne" della giornalista di Repubblica Alessandra Ziniti, una delle donne coraggiose di cui la Ziniti, che sarà presente alla presentazione, parla nel volume.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore