Gli angoli più amati della città in mostra per un concorso

La mostra verrà aperta domenica 6 luglio, la premiazione in programma il 13 luglio

Domenica 6 luglio, alle ore 10,30, si terrà, nel salone della ex-scuola elementare di Coarezza, l’inaugurazione della mostra delle opere dei pittori partecipanti al Primo Concorso di pittura, organizzato dalla PRO LOCO Coarezza, dal titolo “Angoli che amo della mia città”. Nel corso della prossima settimana, una giuria valuterà i lavori esposti e domenica 13 luglio, alle ore 17, si terrà la premiazione dei primi tre classificati. Il Concorso ha l’intento di valorizzare i luoghi caratteristici dei nostri paesi, dando spazio ai pittori dilettanti che frequentano le scuole d’arte del nostro territorio e che si cimentano con la pittura tradizionale figurativa. Nella mostra sono presenti, come fuori concorso, anche alcune opere dei Maestri delle scuole d’arte di Somma, di Sesto e Coarezza e, in particolare, dipinti di Milo Fazio, Silvana Ferrario, Giampiero Moroni, Antonio Pisani, Augusto Serasi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.