Maroni, Cattaneo: “No a prematuri e inopportuni giudizi”

Il Presidente del Consiglio ha ricevuto la richiesta di Maroni di riferire domani in Aula

raffaele cattaneoEsprimo la mia personale solidarietà e vicinanza nei confronti di Roberto Maroni e constato che l’intera maggioranza in Consiglio regionale conferma la piena fiducia nell’operato del governatore” lo afferma il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo in merito all’indagine che ha coinvolto il Presidente della Regione, Roberto Maroni. “Troppo spesso si dimentica che l’informazione di garanzia è uno strumento a tutela dell’indagato. Invito, pertanto, coloro che si affrettano ad emettere prematuri e inopportuni giudizi ad atteggiamenti più cauti e più consoni allo spirito e alla lettera della legge.” ha concluso Cattaneo, che informa, inoltre, di aver già ricevuto la richiesta del Presidente Maroni di riferire domani in Aula in ordine alla vicenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.