Silvia Motta, una varesina nel Sette Rosa delle meraviglie

La lavenese è una delle protagoniste della squadra azzurra che giovedì 24 luglio affronterà la semifinale mondiale contro l'Olanda

Il Sette Rosa sta tornando ai tempi migliori e al Mondiale in corso a Budapest ha raggiunto la semifinale, che si disputerà giovedì 24 luglio alle ore 18 contro l’Olanda, anche grazie alle prestazioni della varesina Silvia Motta. La centorvasca ha messo a segno per ora due reti, risultado uno dei punti fermi della formazione guidata dal Ct Fabio Conti. La lavenese 
Silvia Motta è cresciuta nella Von, squadra con la quale ha esordito da professionista. Dopo l’esperienza nella formazione che l’ha lanciata, è passata all’Orizzonte Catania, dove ha conquistato uno scudeto e una Coppa Italia in due anni. Dopo un anno a Padova, dal 2013 è a Firenze vestendo la calottina numero 2.
Con la Nazionale ha collezionato 69 presenze conquistando come miglior risultato proprio il secondo posto alla World League di quest’anno, tutto prima di questo mondiale.

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.