“Tarantino e Agorà facciano ritrovare equilibrio a Macchi”

Acque ancora agitate a Samarate: il capogruppo del PdL Cappellano risponde al collega di maggioranza Luca Macchi. "Basta sceneggiate e toni da bar sport"

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Massimo Cappellano, capogruppo del PdL, alle dichiarazioni del consigliere comunale Luca Macchi, dopo l’ultimo, animato consiglio comunale prima della pausa estiva.

La risposta dall’architetto Macchi alle nostre critiche sempre puramente politiche e mai personali circa le sue ultime iniziative consiliari ("inutili") e la rilevanza del suo attuale posizionamento politico ("insignificanza") è stata purtroppo un delirio di insulti e allusioni che qualificano solo chi li ha fatti.

Chi mi conosce sa che difficilmente tengo rancore e sarà così anche in questo caso. Essendo però l’architetto anche un consigliere di maggioranza, almeno per come si definisce, chiedo al sindaco che della maggioranza è il garante, di ricordargli, anche privatamente e senza clamore pubblico, che tra colleghi che condividono un percorso comune esistono delle regole da rispettare per evitare il ripetersi delle sceneggiate viste nell’ultimo consiglio e di questa inutile offensiva provocazione che di quei comportamenti è il seguito.

Confidiamo in Tarantino affinché aiuti il collega a recuperare un po’ di serenità e misura, abbandonando i toni da bar dello sport che poco hanno a che fare con il ruolo che e’ chiamato a svolgere, così come il sottoscritto, fino al prossimo aprile.

Se poi, oltre al sindaco Tarantino, anche i suoi referenti provinciali di corrente (agorà) volessero e riuscissero ad aiutare l’architetto a ritrovare un po’ di equilibrio non potrei che rallegrarmene per il bene, il buon nome e la credibilità di tutti gli interessati.

Massimo Cappellano
Capogruppo PDL Samarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.