Tris varesino a Lucerna per la Coppa del Mondo

Luini, Micheletti e Bertolasi convocati dal dt La Mura per la classicissima regata sul Rotsee

Ci sono anche i nomi di tre atleti varesini tra i 41 convocati dal dt azzurro La Mura per la più attesa tappa di Coppa del Mondo di canottaggio, quella che si disputa sul Rotsee di Lucerna tra venerdì 11 e domenica 13 luglio.
Si tratta dei due pesi leggeri Elia Luini e Andrea Micheletti e di Sara Bertolasi, unica nostra portacolori nel settore femminile. Luini (il gaviratese è tesserato per l’Aniene) sarà a bordo di uno dei due "quattro" leggeri dell’Italia, quello formato anche da Martino Goretti (Fiamme Oro), Stefano Oppo (SC Firenze) e Paolo Di Girolamo (Fiamme Gialle). Micheletti, della Canottieri Gavirate, vogherà invece sul doppio insieme al comasco Pietro Ruta (Marina Militare).
La bustocca Bertolasi (foto a lato) gareggia invece per la Canottieri Lario, e a Lucerna sarà impiegata nel doppio senior con Laura Schiavone (Canottieri Irno)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.