Tris varesino a Lucerna per la Coppa del Mondo
Luini, Micheletti e Bertolasi convocati dal dt La Mura per la classicissima regata sul Rotsee
Ci sono anche i nomi di tre atleti varesini tra i 41 convocati dal dt azzurro La Mura per la più attesa tappa di Coppa del Mondo di canottaggio, quella che si disputa sul Rotsee di Lucerna tra venerdì 11 e domenica 13 luglio.
Si tratta dei due pesi leggeri Elia Luini e Andrea Micheletti e di Sara Bertolasi, unica nostra portacolori nel settore femminile. Luini (il gaviratese è tesserato per l’Aniene) sarà a bordo di uno dei due "quattro" leggeri dell’Italia, quello formato anche da Martino Goretti (Fiamme Oro), Stefano Oppo (SC Firenze) e Paolo Di Girolamo (Fiamme Gialle). Micheletti, della Canottieri Gavirate, vogherà invece sul doppio insieme al comasco Pietro Ruta (Marina Militare).
La bustocca Bertolasi (foto a lato) gareggia invece per la Canottieri Lario, e a Lucerna sarà impiegata nel doppio senior con Laura Schiavone (Canottieri Irno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.