Intervento riuscito per Lucia Bosetti
La schiacciatrice della nazionale è stata operata questa mattina a Roma per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. La fase di riabilitazione inizierà immediatamente
È stata operata questa mattina, presso la clinica "Villa Stuart" di Roma, la schiacciatrice della nazionale femminile Lucia Bosetti, infortunatasi venerdì scorso a Sassari durante la partita del World Grand Prix contro la Repubblica Dominicana. L’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, effettuato dall’équipe del professor Mariani, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni comincerà la fase di riabilitazione.
Alla campionessa di Albizzate gli auguri di pronta guarigione da parte di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.