Il secondo weekend di settembre ci regala il sole

Sia sabato 13 che domenica 14 il tempo sarà soleggiato e senza precipitazioni

Un weekend intero di sole e temperature in aumento. Settembre ci regala un secondo fine settimana all’insegna del bel tempo. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 13 settembre ci sarà qualche passaggio nuvoloso ma via via sereno o poco nuvoloso, soleggiato e un po’ più caldo. Nuvole lungo le Alpi di confine in dissoluzione a sera.
Domenica 14 settembre sarà in prevalenza poco nuvoloso e ben soleggiato. Nel pomeriggio nuvolosità variabile soprattutto lungo i rilievi, ma asciutto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.