In arrivo l’eco castagnata

In programma domenica 28 settembre nella capitale della Valcuvia

castagnata castagneDomenica 28 Settembre a Cuvio mercatini per bambini e molto altro all’ECO-Castagnata del Gruppo Alpini di Cuvio e Pro Loco. 
Sono attesi oltre 150 bambini a Cuvio per i mercatini da loro gestiti in libertà con scambi, baratti e miniofferte su bancarelle variopinte tutte intorno alla grande EcoCastagnata.
Ai giovani bancarellai si offrirà il ‘maxi-panino alla nutella’ di 4 metri di lunghezza
La partecipazione e’ riservata ai bambini delle elementari e medie e sono ancora aperte le iscrizioni per chi volesse prenotare una bancarella al costo di 0.50 centesimi 
Si tratta di una giornata all’insegna delle Ecofeste con menù a base di pizzoccheri e polenta
e brasato in piatti di ceramica – tutto a rifiuti zero e con prodotti bio. 
Al pomeriggio caldarroste al fuoco vivo degli Alpini di Cuvio mentre la giornata sara’ accompagnata dai cori delle attivissime penne nere e dallenote della Filarmonica Cuviese
Per iscrizioni Proloco Cuvio: Giovanna: 0332-651224 333 40.07.156
Milva : 340 94.66.804

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.