La Coppa Bernocchi “ferma” gli spacciatori

La Squadra Mobile della Polizia di Varese ha rinvenuto 6 kg di marijuana contenuta in alcuni pacchi abbandonati nei boschi della zona industriale. I pusher, forse, spaventati dai controlli delle Forze dell'Ordine per la corsa ciclistica

L’intensificazione dei controlli in seguito al passaggio della Coppa Bernocchi, ha messo in allarme gli spacciatori che hanno abbandonato un carico di marijuana da 6 kg nei boschi. E’ successo nella zona indiustriale di Castiglione Olona nel pomeriggio del 16 settembre scorso quando, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Varese, ha rinvenuto, in una zona boschiva prossima alla zona industriale di Castiglione Olona, alcuni pacchi risultati contenere la sostanza per un peso complessivo di oltre 6 chilogrammi. È probabile che i costanti controlli effettuati negli ultimi tempi in quelle zone, associati quel giorno ad una maggior presenza delle Forze dell’Ordine in occasione della gara ciclistica, abbiano allarmato lo spacciatore (o gli spacciatori) e indotto ad abbandonare i pacchi. Sono in corso accertamenti al fine di individuare il “proprietario dello stupefacente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.