Nicoletti: “Il 18 settembre manifestiamo per i cipressi”

Presidio per difendere i cipressi dei giardini e contro l'assessore Clerici

Il consigliere comunale Nicoletti ha annunciato un presidio per difendere i cipressi dei giardini e contro l’assessore Clerici, il 18 settembre, alle ore 20. Ecco il suo messaggio, pubblicato su Facebook.

L’assessore Clerici non si smentisce mai. Credo che oltre alle dimissioni, dovute per innumerevoli ragioni che non sto qui ad elencare, dovrebbe anche porgere pubblicamente le proprie scuse per avermi apostrofato ieri in commissione in questo modo: “sei falso come giuda”. Il “complimento” del solito Clerici è arrivato quando ho ricordato e stigmatizzato il fatto che l’Amministrazione Comunale di Varese avesse comunicato in agosto che il giorno del taglio non sarebbe stato reso noto per timore che qualcuno volesse inscenare manifestazioni di protesta. Nel ricordare la cosa, ho citato ovviamente la fonte: varesenews. Ecco l’articolo: http://www3.varesenews.it/varese/no-al-dietro-front-i-cipressi-del-parco-saranno-abbattuti-294422.html. Attendo con ansia le scuse dell’assessore, ormai dimissionato dall’intera città. Francamente, le esternazioni di Clerici non mi toccano, ma ripristinare la verità anche su questa piccola questione la dice lunga sul comportamento di chi si è trovato forse ad occupare un ruolo più grande di lui. Chiarito questo aspetto, credo che sia venuto il momento di organizzare una grande manifestazione per far comprendere che centinaia di varesini stanno con i “cipressi”. Proponiamo un raduno pacifico la sera( ore 20.00) del 18 Settembre. Data in cui il Consiglio Comunale dovrà votare proprio la richiesta di revoca delle deleghe di Clerici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.