Niente alcolici per Pro Patria – Novara
Il sindaco GIgi Farioli ha disposto il divieto di vendita di qualunque tipo di bevanda alcolica nel raggio di 500 metri dallo stadio Speroni in vista della partita in programma per sabato pomeriggio
Che non ci sia simpatia tra le tifoserie di Pro Patria e Novara è noto a tutti. Proprio per questo il sindaco Gigi Farioli, in accordo con la Prefettura di Varese, ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita di sostanze alcoliche nelle vicinanze dello Stadio “Carlo Speroni”. Tutte le attività commerciali che si trovano nel raggio di 500 metri dallo Stadio non potranno dunque vendere bevande alcooliche di alcun genere dalle ore 14.00 alle ore 19.30 di sabato 20 settembre.
Allo stesso tempo sarà fatto divieto di consumo di sostanze alcoliche di qualsiasi gradazione, sempre negli stessi orari, allo Stadio “Carlo Speroni” e nelle aree circostanti, sino a 500 metri di distanza dall’impianto stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.