Passione biancorossa, prelazioni aperte per la trasferta di Roma

Il 2 dicembre il Varese gioca all'Olimpico in Coppa con la Lazio; la mattina dopo l'udienza con il Papa. Ecco come fare per riservare il posto

Come vi anticipammo in occasione dell’intervista a Livio Saccani, il Club Passione Biancorossa – che raduna decine e decine di tifosi "moderati" del Varese – organizza la trasferta per la partita di Coppa Italia che vedrà la squadra di Bettinelli opposta alla Lazio, a Roma, il 2 dicembre prossimo. Oltre alla gara però, ci sarà anche la possibilità di partecipare all’udienza di Papa Francesco la mattina del 3 dicembre. Il club sta definendo i dettagli del viaggio con un tour operator con sede in città, Morandi Tour, e ha previsto la partecipazione massima di 100 persone. Per questo motivo è possibile, per gli iscritti a Passione Biancorossa, avere la prelazione sui posti entro il 30 settembre prossimo; dal primo ottobre (e fino al 10 dello stesso mese) invece ci sarà spazio anche per i non soci. Alla conferma della prenotazione sarà richiesta una caparra di 50 euro che non verrà restituita in caso di rinuncia (è necessaria per bloccare le camere d’albergo). Per tutte le informazioni del caso e per le prenotazioni va chiamato il numero 335-6438254 (Livio).

LEGGI ANCHE
Calcio – "Passione biancorossa": riprendono le trasferte con un sogno, incontrare il Papa   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.