Premi ai più bravi dello scorso anno, cerimonia alla “Da Vinci”

I nomi degli alunni della scuola secondaria che si sono distinti nello scorso anno scolastico. A premiarli il sindaco di Castellanza Farisoglio e l'assessore alla Scuola Giachi

 Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2014/2015 ieri mattina a Castellanza con il Sindaco, Fabrizio Farisoglio, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Fabrizio Giachi, che hanno incontrato tutti gli studenti delle scuole dell’obbligo cittadine. Il tour delle autorità ha toccato le scuole primarie Manzoni e De Amicis, l’Istituto Maria Ausiliatrice, il CIOFS, l’Istituto Fermi e la scuola San Giulio e si è concluso attorno alle 13 alla Scuola secondaria Leondardo Da Vinci. Alla presenza del Dirigente Scolastico, dott.ssa Josephine Monica Scavo, sono stati premiati gli alunni meritevoli dell’anno scolastico 2013/2014. La cerimonia è stata allietata da un saggio di musica degli allievi del Prof. M. Vaccalluzzo. In tutte le scuole sono stati consegnati agli studenti le locandine relative al Progetto di Mobilità Sostenibile (Io vado a scuola da solo).

Questi gli alunni premiati:
MATTIA ARENARE (IC Manzoni)
INES BARLETTA (IC Manzoni)
MATTIA BORRONI (Istituto Maria Ausiliatrice)
SIMONE CAPUTO (Istituto Maria Ausiliatrice)
GRETA COCCORULLO (Istituto Maria Ausiliatrice)
DILETTA MARIA COLOMBO (Collegio Rotondi)
FRANCESCO COSTANZO (Istituto Maria Ausiliatrice)
LORENZO GALLI (Ist. Don Carlo Costamagna)
ANDREA GHILARDI (IC Manzoni)
NORBERT GABRIEL KERESZTENY (IC Manzoni)
MICHELA MEZZANZANICA (Ist. A Moro di Canegrate)
VITTORIO PAGANI (IC Manzoni)
GIULIA RACCHI (Ist. Maria Ausiliatrice)
RICCARDO RUSTICI (IC Manzoni)
FRANCESCO SOTTOCORNOLA (IC Manzoni)
MATTEO TESTA (Ist. F. Tosi di Legnano)
IRENE VIOLA (IC Manzoni)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.