Pro Patria – Novara sarà il #colormatch

Tutti allo stadio vestiti di biancoblu per sostenere i ragazzi di mister Oliveira. Idea nata dal "Pro Patria Clubs" e dal "Tigrottino" e supportata dalla società

Per il derby di sabato 20 settembre contro il Novara, allo stadio tutti i tifosi tigrotti devono andare vestiti di biancoblu. Questa l’idea lanciata dal “Pro Patria Clubs” e dal “Tigrottino” e supportata dalla società per far diventare il derby del Ticino il #colormatch.
Questo il comunicato della società:
Aurora Pro Patria 1919 è lieta di accogliere, e supportare, l’idea lanciata da “Pro Patria Club” e “Il Tigrottino” in vista della delicata sfida di sabato pomeriggio allo Stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio.
E’ tutto molto semplice: per dare un aiuto, e supporto, ai ragazzi di Lulù Oliveira, impegnati nel sentito derby con il Novara, si invitano tutti coloro che saranno allo Stadio a venire "colorati" di bianco e blù. Una maglia, una bandiera, una sciarpa, un cappellino o qualsiasi altra cosa che abbia i colori della Pro Patria. 
Vi aspettiamo, numerosi e colorati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.