Riuniti ad Azzate i club di Silvio

Molti ospiti e l'occasione per i partecipanti di commentare le proprie sensazioni nei confronti dell’attività politica territoriale del partito

Molta soddisfazione tra gli organizzatori del club Forza Silvio “Il Circolo” di Castronno per la riuscita del primo dibattito pubblico tenutosi ad Azzate dal tema “Il Partito che Vorremmo”, occasione per i partecipanti di commentare le proprie sensazioni nei confronti dell’attività politica territoriale del partito. 
Sono intervenuti diversi rappresentanti del partito e dei club della provincia, tra cui il consigliere regionale Luca Marsico, il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, la portavoce dei dieci Club Forza Silvio per la provincia di Varese Mariella Meucci, il presidente del club Forza Silvio “Il Circolo” Luigi Agnello e i presidenti dei club di Varese, Cardano al Campo, Besnate, Vedano Olona,  Casciago, Fagnano, Saltrio e Castronno. Moderatore del dibattito il vice presidente del club castronnese Roberto Tabano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.