Tutti al Mediolanum Forum per la serata dei rapper

Un palazzetto strapieno ieri sera, martedì 23 settembre, ha ballato tutta la sera sulle rime dei rapper più famosi del momento

Una maratona che ha visto sul palco i migliori rapper del momento quella che si è tenuta ieri, martedì 23 settembre, per il terzo anno consecutivo al Mediolanum Forum di Assago per l’Hip Hop Tv B – Day Party. Un palazzetto strapieno ha ballato tutta la sera sulle rime dei rapper. 

Protagonisti dello Show in ordine di apparizione: TWO FINGERS, SHADE, BASSI MAESTRO, DAEGEN D’AMICO, RAYDEN, TORMENTO, GIAIME, ROCCIA MISIC FT, ACHILLE LAURO, FRED DE PALMA, LUCHE, J-AX E RIKY, FEDEZ, DENNY LAHOME, CANEDA

BRIGA, J-AX, VINCENZO DA VIA ANFOSSI, CLUB DOGO, ARISA, BRIGA, GHEMON
COEZ, BABY K, RISE, ENSI, RAIGE, VACCA, NOYZ NARCOS, GEMITAIZ E MADMANN, ROCCO HUNT, AN?GMA, NITRO, MACHETE, SALMO, EMIS KILLA.


Guarda le foto della serata :
Galleria 1Galleria 2

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.