Un concorso di pittura “da cartolina”

L'assessorato alla Cultura di Leggiuno, in collaborazione con la biblioteca comunale, organizzza per domenica 14 settembre

L’assessorato alla Cultura di Leggiuno, in collaborazione con la biblioteca comunale, organizzza per domenica 14 settembre, in località Quicchio (ex villa Bassetti), piazzale sovrastante il Santuario di Santa Caterina, la 26° edizione del concorso di pittura.
Con l’occasione verrà organizzato anche, per il terzo anno consecutivo, il concorso di pittura estemporanea sul tema "una cartolina da Leggiuno".
L’orario della mostra è dalle 14,30 alle 18,30, con premiazioni alle 17.
Per maggiori informazioni e regolamento telefonare presso il Comune (Ufficio cultura): tel 0332 647110 chiedendo di Clarissa. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore