Unendo Yamamay, i rinnovi sono 1906

L’80% degli abbonati della scorsa stagione ha rinnovato anche quest’anno mentre martedì inizierà la fase di abbonamento per i “nuovi” tifosi. E nel frattempo è arrivata in campo anche Asia Wolosz

1906, tanti sono i tifosi che hanno rinnovato la propria tessera UYBA e che anche nella stagione 2014/15 inciteranno le farfalle al grido #tuttinsiemebusto. Chiusa la fase rinnovi, il club biancorosso festeggia il risultato dell’80% delle tessere rinnovate rispetto al totale della passata stagione. Adesso si attende l’inizio della seconda fase, quella dedicata ai nuovi abbonamenti che prenderà il via martedì 9 settembre alle 10.

E questa sera (venerdì 5 settembre) anche Asia Wolosz ha fatto il suo ingresso al Palayamamay per salutare le compagne che si stavano allenando, dopo essere atterrata intorno alle 18 a Malpensa. Con lei tutte le farfalle hanno calcato almeno una volta il taraflex rosa del palazzetto. Adesso si attende solo la fine del Campionato del Mondo per vedere le farfalle per la prima volta tutte insieme in campo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.