Varese, otto reti per prepararsi al Lanciano

I biancorossi hanno affrontato il test in famiglia contro gli Allievi Nazionali, vincendo 8-0. Tripletta per Falcone

Il Varese sta preparandosi al meglio per la prossima gara, che vedrà i biancorossi impegnati sabato 13 settembre alle ore 15 a Masnago contro il Lanciano.
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 settembre, a Malnate è andata in scena la classica partitella infrasettimanale tra la prima squadra e gli Allievi Nazionali guidati da mister Paolo Tresoldi.
Il test si è concluso con il risultato di 8-0, importante non tanto per la larghezza del risultato, ma per valutare le condizioni di Forte e Cristiano, impegnati entrambi con buoni riscontri.
Nella prima frazione – la partitella è stata giocata sulla lunghezza di due tempi da 30’ – il parziale si è chiuso sul 4-0. Il Varese si è schierato con Fiamozzi, Borghese, Rea e De Vito a formare la linea difensiva, Capezzi e Blasi hanno formato la diga centrale di centrocampo con Falcone e Scapinello come ali, dietro il tandem d’attacco Forte-Petkovic. Una doppietta di Falcone ha aperto la sfida, prima delle reti di Scapinello e Petkovic. Molto interessante il lavoro svolto da Capezzi in mezzo al campo. Il giovane di scuola Fiorentina ha mostrato buona personalità e una buona precisione nei cambi di campo.
Nella ripresa Luoni e Tamas sono stati inseriti nel ruolo di terzini, con Simic e Dondoni in mezzo alla difesa. A centrocampo confermato Capezzi, poi sostituito da Parini, affiancato da Barberis, mentre sulle fasce Zecchin e Cristiano. In avanti sono ripartiti Forte e Petkovic, poi sostituiti da, rispettivamente, Falcone e Scapinello. Forte si è fermato per un dolore alla caviglia infortunata, ma non dovrebbe trattarsi di una ricaduta della distorsione. Le reti nella seconda parte sono state siglate da Dondoni, Falcone – che ha messo così a segno una tripletta -, Cristiano e Scapinello.
Hanno lavorato a parte Neto, Corti, Miracoli e Rivas, mentre Lupoli continua il lavoro per riprendersi dal guaio muscolare.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.