Ad Arnate la castagnata del Buon Vicinato

Domenica 12 ottobre nuova iniziativa dell'associazione nata al villaggio di via Padova: iniziative per grandi e piccini

Domenica 12 ottobre dalle ore 15.00 si svolgerà, con base all’Oratorio Don Bosco di Arnate in via XXII Marzo, la Castagnata del Buon Vicinato 2014 organizzata dall’associazione nata nel "villaggio" di via Padova. Oltre alle castagne ci saranno i "giochi di una volta" a disposizione dei Bimbi e non solo…ed inoltre si realizzerà "l’albero del Buon Vicinato". «Chi vorrà partecipare dovrà portare una foglia, raccolta in giardino …in un parco…, sulla quale scrivere un pensiero…una frase…una richiesta all’Associazione, e che sarà posata sui rami dell’albero dipinto su un tabellone» spiegano gli organizzatori (qui il sito dell’associazione Buon Vicinato).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.