Aperte le prevendite per il derby di domenica

Da martedì 7 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per Varese-Cantù

Domenica sarà già campionato e a Masnago arriverà Cantù per il derby che inaugura la stagione. La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che a partire dalle ore 15 di martedì 7 ottobre saranno attive le prevendite per la partita Openjobmetis Varese – Acqua Vitasnella Cantù in programma al PalaWhirlpool domenica 12 ottobre alle ore 20.30. I biglietti potranno essere acquistati presso Triple (in via Manin 30 a Varese), Giliani Laudi (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti Charta della provincia e Online sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di print@home. Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 11 ottobre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.