Bettinelli: “Pari giusto, ma ho sperato di vincere”

Il tecnico biancorosso soddisfatto del risultato: "Occasioni da entrambe le parti, prestazione che fa ben sperare"

Ha il volto soddisfatto per il punto ottenuto ma soprattutto per la prestazione che il suo Varese ha messo in campo a Frosinone: Stefano Bettinelli ringrazia per gli attestati di stima raccolti allo stadio "Matusa" e parla così della partita: «Anzitutto ringrazio per i complimenti che ho ricevuto e che fanno sempre piacere. Noi siamo venuti qui per giocare a viso aperto perché questa è la nostra mentalità e il nostro modo di giocare. Credo che alla fine il pareggio sia stato il risultato giusto per questa gara, anche se sino al 90′ ho cercato e ho sperato di poterla vincere».
In chiave futura comunque, questo è un raggio di sole: «Per noi è stata una prestazione che fa ben sperare: dobbiamo salvarci e fare i conti con i punti di penalità che dovremo scontare. Però voglio dire che noi questo atteggiamento lo abbiamo avuto anche in altre circostanze, Bologna ma non solo: non sempre siamo riusciti a fare risultato ma la modalità è quella. Poi non dimentichiamo che in rosa ci sono molti giovani e giovanissimi e il Varese ha già fatto esordire parecchi ragazzi in B in questo campionato».
Tornando sulla partita, Bettinelli sottolinea in particolare le emozioni del primo tempo: «Forse il Frosinone è stato un po’ impreciso e credo che alla fine potesse fare almeno tre gol, ma anche noi abbiamo sfiorato diverse volte la rete. Ricordo un tiro di Lupoli, il salvataggio sulla linea, la parata incredibile su Miracoli. Io dico sempre che non si può pretendere di giocare all’attacco e di non rischiare dietro, soprattutto a Frosinone contro un’ottima squadra che era prima in classifica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.