Gen Verde in concerto con i ragazzi delle scuuole
Il 16 e 17 ottobre il Teatro Sociale ospita il concerto che vede la partecipazione degli studenti del workshop previsto nei tre giorni precedenti al liceo Crespi
Gen Verde in concerto al Teatro Sociale insieme ai ragazzi e alle ragazze delle scuole di Busto Arsizio e Gallarate: le serate in musica sono previste il 16 e 17 ottobre al teatro di piazza Plebiscito, al termine di una tre giorni di workshop multidisciplinare di canto, danza e musica che si tiene al liceo Crespi, dal 13 al 15 ottobre, nelle ore pomeridiane. L’evento è organizzato dalla Associazione Le Due Città, con la partecipazione dell’Itc Tosi, del Crespi di Busto, del liceo scientifico Tosi di Busto e del Da Vinci di Gallarate (ma partecipano ragazzi anche da altri istituti). L’evento ha il patrocinio dei Comuni di Gorla Minore, di Busto Arsizio, di Gallarate oltre che il supporto di Collegio Rotondi e Fondazione Comunitaria del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.