Giochi e profumi, halloween è al mercato cittadino

Venerdì 31 ottobre, il mercato cittadino di Chiasso assicura divertimento, giochi e prodotti da scoprire, in occasione della ricorrenza

Anche per questo venerdì non mancheranno le sorprese, il mercato cittadino di Chiasso assicura divertimento, giochi e prodotti da scoprire. SCM la Società dei Commercianti del Mendrisiotto, organizza uno speciale appuntamento per il Mercato in festa, Aspettando Halloween è il titolo della giornata di domani.

Zucche, dolcetti e divertimento gli ingredienti che renderanno il mercato un momento di incontro e di gioco per tutti. Ma domani sarà una giornata speciale dedicata in particolar modo ai bambini. Saranno ospiti del mercato i bambini del centro extra-scolastico “Casa Allegretto” che presenteranno le loro creazioni, sarà allestito un laboratorio con un gioco divertente con dolcetti e scherzetti per tutti i bambini che raggiungeranno il mercato. A partire dalle ore 11.00 verrà proposto un simpatico aperitivo in Piazza Indipendenza con una degustazione di zuppa di zucca. Sempre per restare in tema, molti gli stand agroalimentari che proporranno questo meraviglioso ortaggio e per i più golosi ma sempre attenti, questo venerdì, sarà possibile degustare deliziosi dolcetti senza glutine, creati appositamente per la festa di Halloween. Passata la notte delle streghe l’appuntamento sarà per ogni venerdì con il mercato e i suoi  stand, II Mercato in festa tornerà invece il 21 novembre con un programma tutto da scoprire: Freddo freddo caldo caldo.ì
 
Visitando il sito ufficiale www.sc-mendrisiotto.ch, sarà possibile scaricare la richiesta di partecipazione al mercato del venerdì ed inoltre scoprire tutte le iniziative legate alla Società dei Commercianti del Mendrisiotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.