Candiani: “Un calcio nel sedere ai senatori assenteisti”

Candiani attacca la maggioranza sul Jobs Act, la riforma in votazione al Senato in questi giorni: "I lavoratori timbrano il cartellino, i politici disertano l’aula"

Candiani attacca la maggioranza sul Jobs Act, la riforma in votazione al Senato in questi giorni: «I lavoratori timbrano il cartellino, i politici disertano l’aula». 

«Mentre gli operai si svegliano all’alba per timbrare il cartellino e gli imprenditori cercano in tutti i modi di salvare le loro aziende in un mercato avvelenato dalla crisi globale, in Senato è andata in scena l’ennesima buffonata con i parlamentari della maggioranza (Pd-Ncd) che non si sono presentati in Aula facendo mancare questa mattina il numero legale e mettendo a nudo tutte le contraddizioni di un governo fortemente voluto dai poteri forti ma minoranza nel Paese: la cosa più grave è che si sta discutendo della riforma del lavoro, giocano sulla pelle di milioni di lavoratori». Lo sostiene il vicepresidente vicario del gruppo Lega Nord a Palazzo Madama Stefano Candiani, che non lesina bordate a Renzi&Co e che ha voluto testimoniare lo “squallore” di un Senato deserto con una serie di fotografie postate sul suo profilo facebook: “…vanno presi a pedate nel sedere”.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.