Un convegno sulla Sicurezza per orefici e gioiellieri

Il convegno del 3 novembre, organizzato Gruppo Orefici e Gioiellieri della Provincia di Varese di Confcommercio, sul tema della sorveglianza, è aperto a tutti i commercianti varesini

Quella di lunedì 3 novembre sarà, per il Gruppo Orefici e Gioiellieri della Provincia di Varese di Confcommercio, una giornata all’insegna della sicurezza. Si confronteranno esperti e responsabili di videosorveglianza, psicologi e docenti di sicurezza personale in "Imprese e criminalità. Obiettivo sicurezza!", l’incontro dedicato al tema della sorveglianza e delle informative per le imprese del settore e del commercio generale.

L’apertura dei lavori è prevista alle 17.00 presso la sede di Confcommercio Ascom Varese, dove interverranno il Presidente Gruppo Orefici e Gioiellieri di Varese, Marco Parravicini, il Responsabile nazionale Securshop srl, Alessandro Marchese, il sostituto Procuratore della Repubblica, Annalisa Palomba, la psicologa e psicoterapeuta, Sabrina Sozzani, e Fabio Sozzani, Barbara Gorlini, Fabio Dell’Orto, Luca Dedè e Alfredo Menghetti, in momenti di approfondimento su legittima difesa, indizi psicologici preventivi a tutela della persona e sicurezza online. Seguirà una tavola rotonda dal titolo "La sicurezza in provincia di Varese", dove il Direttore di Rete 55, Matteo Inzaghi, intervisterà alcune delle istituzioni locali; tra gli intervistati ci saranno il Prefetto Giorgio Zanzi, il questore Francesco Messina, il comandante della Guardia di Finanza di Varese, Francesco Vitale e il comandante della Polizia Locale di Varese, Emiliano Bezzon
A chiudere la giornata sarà l’intervento di Marco Parravicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.