Un convegno sulla Sicurezza per orefici e gioiellieri
Il convegno del 3 novembre, organizzato Gruppo Orefici e Gioiellieri della Provincia di Varese di Confcommercio, sul tema della sorveglianza, è aperto a tutti i commercianti varesini
Quella di lunedì 3 novembre sarà, per il Gruppo Orefici e Gioiellieri della Provincia di Varese di Confcommercio, una giornata all’insegna della sicurezza. Si confronteranno esperti e responsabili di videosorveglianza, psicologi e docenti di sicurezza personale in "Imprese e criminalità. Obiettivo sicurezza!", l’incontro dedicato al tema della sorveglianza e delle informative per le imprese del settore e del commercio generale.
L’apertura dei lavori è prevista alle 17.00 presso la sede di Confcommercio Ascom Varese, dove interverranno il Presidente Gruppo Orefici e Gioiellieri di Varese, Marco Parravicini, il Responsabile nazionale Securshop srl, Alessandro Marchese, il sostituto Procuratore della Repubblica, Annalisa Palomba, la psicologa e psicoterapeuta, Sabrina Sozzani, e Fabio Sozzani, Barbara Gorlini, Fabio Dell’Orto, Luca Dedè e Alfredo Menghetti, in momenti di approfondimento su legittima difesa, indizi psicologici preventivi a tutela della persona e sicurezza online. Seguirà una tavola rotonda dal titolo "La sicurezza in provincia di Varese", dove il Direttore di Rete 55, Matteo Inzaghi, intervisterà alcune delle istituzioni locali; tra gli intervistati ci saranno il Prefetto Giorgio Zanzi, il questore Francesco Messina, il comandante della Guardia di Finanza di Varese, Francesco Vitale e il comandante della Polizia Locale di Varese, Emiliano Bezzon.
A chiudere la giornata sarà l’intervento di Marco Parravicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.