Un corso base per l’assistenza sanitaria

Si terrà martedì 7 ottobre alla biblioteca comunale di via Motta dei Grilli

assistenzaMartedì sera , 7 ottobre, alle 20 e 30, inizia a Cocquio S.Andrea, il corso base di formazione per volontari, organizzato dall’Associazione nazionale italiana di volontariato per le unità locali dei servizi sanitari, per volontari che desiderano diventare sempre più capaci di stare accanto a persone in stato di sofferenza:
-Persone ricoverate in ospedale, in case di riposo, malati a domicilio;
-Persone in situazione di bisogno, nei consultori, nei centri ascolto parrocchiali, pubblici o privati;
-Persone a disagio nelle carceri;
-tra i bimbi dell’ospedale pediatrico;
-tra i disturbati mentali, tra i familiari di quanti soffrono
"Vi attendiamo – dicono gli organizzatori – nella biblioteca comunale di Cocquio Sant’Andrea in via Motta dei Grilli 30 nel seminterrato della scuola media, martedì 7 ottobre alle 20e30.
Venendo da Varese, 200 metri dopo i 2 semafori del centro commerciale, la prima a sinistra.<br />
VENITE!! VI ASPETTIAMO, insieme studieremo come rendere più utile e dolce la nostra vita nell’offrire con delicatezza la nostra mano a chi ha bisogno".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.