Un “Wedding Brunch” domenicale per pianificare il matrimonio

Domenica 19 al Palace Grand Hotel un evento organizzato in collaborazione con Girandolevento e Sara Cattaneo Lab che parlerà di matrimonio in modo non convenzionale

Domenica 19 Ottobre 2014 Wedding Brunch al Palace Grand Hotel di Varese: organizzato in collaborazione con Girandolevento e Sara Cattaneo Lab, si tratta di un’iniziativa speciale che parlerà di matrimonio in modo non convenzionale. 

Dalle 12 alle 14 (su prenotazione) sarà possibile prendere un brunch domenicale nella cornice del Palace, con il proprio partner o con amiche e damigelle, progettando, contemporaneamente, il grande giorno: durante l’evento infatti saranno presenti professionisti del mondo wedding che offriranno servizi su misura, ciascuno nella propria area di competenza, a disposizione per consulenze e dimostrazioni. Un sottofondo musicale si diffonderà lungo i corridoi e le stanze dell’hotel che per l’occasione permetterà di visitare i suoi spazi.

L’evento è aperto al pubblico dalle 12 alle 17 a ingresso libero (più info alla mail: info@girandolevento.com) mentre il Brunch è su prenotazione, dalle 12 alle 14. Per quest’ultimo, è possibile riservare i posti al numero 0332 327100 o via email a  booking@palacevarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.