Acqua nei serbatoi della benzina, i problemi alla Q8 sono risolti
Dopo i disguidi dei giorni scorsi, il proprietario della pompa di rifornimento di Viale Borri assicura che il problema è risolto e che l'assicurazione della Q8 coprirà i danni provocati alle macchine
Cattiva qualità del carburante e danni ai motori delle auto. Al distributore Q8 di viale Borri sembra tornato tutto alla normalità dopo i disagi segnalati dai lettori, che hanno denunciato i problemi. Nessun cartello, nessun avviso di guasto o malfunzionamento. Per Flavio Branca, titolare del punto di rifornimento, è tornato tutto alla normalità. «Il problema dei giorni scorsi è stato causato dall’acqua finita all’interno del gasolio. In una cisterna che può contenere 20mila litri di carburante, abbiamo trovato 200 litri di acqua, probabilmente entrata a causa delle forti pioggie dei giorni scorsi». Dal distributore assicurano che il problema ora è risolto. E per i danni causati agli automobilisti? «Ci siamo rivolti all’assicurazione Q8 per risarcire le cinque persone che hanno subito un danno. Purtroppo l’imprevisto si è verificato a causa del maltempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.