Arriva il Natale all’Anffas di Maddalena
Venerdì 19 dicembre la tradizionale Fiaccolata di Natale, intanto si lavora alle confezioni regalo con prodotti alimentari e artigianali della cooperativa sociale Radici nel Fiume
Anche quest’anno Radici nel Fiume, la cooperativa legata ad Anffas di Maddalena, propone le confezioni regalo realizzate con i prodotti della cooperativa sociale, del commercio equo-solidale e di realtà attente alla sostenibilità e alla qualità delle produzioni alimentari (nella foto, una festa nella cascina-mulino di Anffas, nella valle del Ticino a Somma Lombardo). Tra i prodotti disponibili ci sono confetture, sughi, salse e sottoli, ma anche prodotti con materie prime biologiche e del commercio equo solidale, l’artigianato Radici nel Fiume in carta naturale o in ceramica raku.
E venerdì 19 dicembre alle ore 20.30 è in programma la tradizionale Fiaccolata di Natale nella valle del Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.