Autolaghi, tutte le chiusure

Diversi i tratti autostradali coinvolti nei lavori

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8/9, per lavori di ampliamento alla quinta corsia, si renderà chiudere al traffico i seguenti tratti autostradali:
– A8 Raccordo Fiera di Miano-Lainate: chiusura del tratto autostradale in direzione Varese dalle ore 22 di oggi mercoledì 19, alle ore 05 di domani giovedì 20 novembre. Contestualmente si renderà necessario chiudere l’Area di Servizio Villoresi est a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 19 novembre alle ore 05 di domani giovedì 20 novembre.
Percorsi alternativi: per il traffico proveniente da Milano e diretto a Varese, una volta deviato
sul Raccordo Fiera di Milano, dovrà seguire la segnaletica per Rho percorrendo dapprima la S.S.33 del Sempione e successivamente immettersi sulla S.P.101 con rientro in autostrada dalla stazione di Lainate.
– A8 Legnano – Raccordo Fiera di Milano: chiusura del tratto autostradale in direzione Milano dalle ore 22 di domani giovedì 20 alle ore 05 di venerdì 21 novembre. Contestualmente si renderà necessario chiudere l’Area di Servizio Villoresi ovest a partire dalle ore 22 di domani giovedì 20 alle ore 05 di venerdì 21 novembre.
– A9 Origgio/Uboldo – Bivio A9/A8 di Lainate: chiusura del tratto autostradale in direzione Milano dalle ore 22 di domani giovedì 20 alle ore 05 di venerdì 21 novembre.
Percorsi alternativi:
– per il traffico proveniente da Varese e diretto a Milano, una volta che sarà uscito obbligatoriamente dallo svincolo di Legnano, dovrà proseguire seguendo la segnaletica per la A8 percorrendo la S.S.33 del Sempione con rientro in autostrada dagli svincoli del Raccordo Fiera di Milano;
– per il traffico proveniente da Varese e diretto a Como/Chiasso, uscire allo svincolo di Castellanza, seguire le indicazioni per la A9, percorrendo la S.S. 527 con rientro in autostrada dallo svincolo di Saronno. Percorso inverso per il traffico che da Como procede verso Varese;
– per il traffico proveniente da Origgio/Uboldo e diretto a Milano, una volta che sarà uscito obbligatoriamente a Uboldo, dovrà proseguire seguendo la segnaletica per la A8 percorrendo la S.S.233 della Varesina, con rientro in autostrada dagli svincoli del Raccordo Fiera di Milano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di
Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.