Crisi, Sel chiede consiglio comunale

Dichiarazione del consigliere Cordì di Sel

Dichiarazione del consigliere Cordì di Sel. "La crisi della maggioranza che si sta consumando sotto i nostri occhi, con colpi di scena da teatro
dell’assurdo, merita di essere riportata nella sede preposta: il Consiglio Comunale.

Chiedo pertanto al Presidente del Consiglio e ai capigruppo che la nostra assemblea elettiva possa
pronunciarsi al più presto sulla situazione attuale e i suoi possibili esiti.

A tale scopo si può convocare d’urgenza un apposito Consiglio Comunale oppure confermare la seduta  del 13 modificando l’ordine del giorno. A sostegno della mia richiesta ricordo anche le parole del Sindaco pronunciate nel 2011 al momento del suo insediamento “… credo fermamente che il Consiglio Comunale sia veramente il luogo della democrazia e del confronto, della rappresentanza della Città. Perciò merita grandissimo rispetto”. Abbiamo davanti una buona occasione per dimostrarlo".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.