Il Legnano vuole riportare i tifosi allo stadio

La società lilla ha varato un abbonamento famigliare da 50 euro per vedere le partite al “Mari” al grido di “riportiamo la città allo stadio”

Iniziativa spregiudicata da parte del Legnano calcio, che per cercare di riempire nuovamente lo stadio “Mari” ha riaperto la campagna abbonamenti creando uno “speciale famiglia”: tre posti per 50 euro al motto: “Ritorniamo a seguire la squadra della nostra città”. 
(foto da asdlegnanocalcio1913.com)
Questo il comunicato stampa: 
Riapre la campagna abbonamenti del Legnano Calcio con un´ OFFERTA SPECIALE atta a riavvicinare tutti i tifosi alla squadra della nostra città. Gli abbonamenti saranno in vendita presso la sede di via Palermo a Legnano e presso la biglietteria la domenica in cui la prima squadra sarà impegnata allo stadio Mari. Il costo é di €.50,00 e prevede che oltre al possessore avranno diritto all´ingresso anche moglie ed eventuali figli.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.