Il percorso artistico di Gabriele Coppi

Questa sera al Foto cine club Verbano

Il fotografo professionista Gabriele Croppi parlerà del suo percorso artistico, delle sue ricerche e
illustrerà il contenuto del suo ultimo libro “New York, Metaphysics of the Urban Landscape” . Durante la serata verranno proiettate immagini e filmati realizzati dal fotografo milanese.
Gabriele Croppi (1974) si diploma in Fotografia presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano. La sua ricerca è incentrata sul rapporto tra fotografia ed altre arti, come la pittura, la letteratura, il cinema e l’architettura.La sua ricerca Metafisica del Paesaggio Urbano ha ricevuto numerosi premi
internazionali fra cui l’I.P.A. (International Photography Awards 2012 e 2013) ed il Golden Camera Awards (2013). Vive in Italia a Milano lavorando nel settore dell’editoria, del collezionismo fotografico, e dedicandosi all’insegnamento presso l’Istituto Italiano di Fotografia.

Fra i tanti premi ricevuti per la sua intensa attività, citiamo l’ultimo prestigioso riconoscimento
conseguito per il libro sopra citato: Los Angeles (U.S.A.),  IPA, International Photography Awards,Architecture – Building, Primo premio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.