Incidente sulla Milano-Brescia, due morti
Autostrada bloccata all'ora di cena: chiuso il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione di Milano

Sulla A4 Milano-Brescia alle 19.10 circa è stato chiuso il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione di Milano, per un incidente avvenuto all’altezza del km 210. La dinamica del sinistro
è in corso di accertamento, tuttavia da una prima ricostruzione sembra che un mezzo pesante, che viaggiava verso Brescia e trasportava bobine di motori elettrici abbia sbandato e si sia ribaltato nella carreggiata opposta, coinvolgendo tre autovetture. Nell’incidente sono decedute 2
persone e 1 è rimasta ferita.
Sul luogo dell’evento, alle ore 20.00 il traffico è bloccato all’interno del tratto chiuso e si registrano 6 km di coda verso Brescia e 4 km di coda verso Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.