Incidente sulla Milano-Brescia, due morti

Autostrada bloccata all'ora di cena: chiuso il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione di Milano

milano brescia incidente

Sulla A4 Milano-Brescia alle 19.10 circa è stato chiuso il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione di Milano, per un incidente avvenuto all’altezza del km 210. La dinamica del sinistro
è in corso di accertamento, tuttavia da una prima ricostruzione sembra che un mezzo pesante, che viaggiava verso Brescia e trasportava bobine di motori elettrici abbia sbandato e si sia ribaltato nella carreggiata opposta, coinvolgendo tre autovetture. Nell’incidente sono decedute 2
persone e 1 è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento, alle ore 20.00 il traffico è bloccato all’interno del tratto chiuso e si registrano 6 km di coda verso Brescia e 4 km di coda verso Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.