La canzone napoletana al teatro Duse

Continua la rassegna spettacoli del Semestre Italiano JRC Ispra. Sabato 8 Novembre al Teatro Duse di Besozzo, alle ore 21, avra luogo il concerto intitolato ‘La grande stagione della canzone napoletana’

Continua la rassegna spettacoli del Semestre Italiano JRC Ispra. Sabato 8 Novembre al Teatro Duse di Besozzo , alle ore 21, avra luogo il concerto intitolato ‘La grande stagione della canzone napoletana’ con il maestro Marino Mora al piano ed il tenore Fabio Pollegioni.
I classici della canzone napoletana, da ‘O sole mio e ‘Funiculi funicula’, a ‘Torna a Surriento’ e ‘Dicitincello vuje’, tutte canzoni che hanno diffuso la canzone italiana in ogni angolo del mondo verrano eseguite nella bella cornice del Teatro Duse di Besozzo. Un’occasione da non perdere per i cultori del bel canto. Biglietto di entrata a 10€.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.