La protezione civile: “Allerta dalle 18”

"avviso di criticità per rischio idrogeologico, idraulico e venti forte" questo è il messaggio della Protezione Civile lombarda. L'allerta vale dalla serata del 3 novembre fino a revoca

L’allerta della Protezione Civile, è chiaro: "avviso di criticità per rischio idrogeologico, idraulico e vento forte" a partire dalle 18 del 3 novembre.

L’allerta durerà fino "a revoca" ed è relativo all’area che comprende Varese, Como, Lecco e Sondrio. La criticità è media, ma sindaci – e cittadini – sono richiamati alla prudenza. Per questo il sindaco di Clivio ha deciso di mettere innanzitutto, così com’è, sulla sua bacheca, l’avviso della protezione civile di Lombardia: che riguarda però tutti i comuni della zona interessata, e perciò la giriamo a tutti voi.
Armatevi perciò, oltre che di ombrello, anche di prudenza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.