Malnate porta il suo esempio a Ecomondo

L'assessore Riggi e in sindaco Astuti hanno esposto con l'agronomo Ars ambiente Giorgio Ghiringhelli l'esempio malnatese sulla raccolta differenziata alla Fiera Internazionale a Rimini

Dal 5 all’ 8 novembre scorso si è svolta a Rimini Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. Un appuntamento che nel corso degli anni ha fatto registrare un progressivo successo a testimonianza del crescente interesse per temi che investono la vita quotidiana di ognuno di noi e di conseguenza di tutto il mondo produttivo. Negli Atti di Ecomondo2014 è stata presentata, a cura dell’Agronomo di ARS Ambiente Giorgio Ghiringhelli, dell’Assessore all’Urbanistica ed Ecologia Giuseppe Riggi e del Sindaco Samuele Astuti, l’esperienza di Malnate in tema di raccolta differenziata a tariffa puntuale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.