Mercatino di Natale in piazza Montale

Appuntamento con oltre 70 hobbisti per domenica 14 dicembre

Domenica 14 dicembre avrà luogo la prima edizione dei Mercatini di Natale a Gorla Minore, in piazza Montale. L’iniziativa nasce da un’idea del bar MiryGio ed è organizzata dalla Pro Gorla con la partecipazione della Pro Loco locale. La giornata oltre a prevedere le tradizionali esposizioni di più di settanta hobbisti, sarà arrricchita da numerose attività e iniziative: dall’aperitivo a base di cotechino e lenticchie, passando per il cioccolata party, e arrivando fino al Tunnel degli Elfi e foto con Babbo Natale. L’evento, che vede la partecipazione di molte associazioni locali e della web radio Radio 10.7 Musicadamare che animerà il pomeriggio con giochi e babydance, è organizzato a scopo benefico; infatti tutto il ricavato, tra l’offerta devoluta dagli hobbisti all’iscrizione dell’evento, vin brulè e the caldo che distribuirà la Pro Gorla e i biscotti ed i palloncini modellati che creerà la Pro Loco verrà devoluto alla ricerca per la SLA.
Visitate la nostra pagina Facebook "Natale in Piazza Montale" Siete invitati a partecipare numerosi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.