Tetto in fiamme a Ganna
L'incendio presumibilmente ha avuto origine dalla canna fumaria e ha interessato la copertura di un'abitazione di due piani
I vigili del fuoco nella nottata tra domenica 10 novembre e lunedì, intorno alla mezzanotte, sono intervenuti a Ganna in via Rossi per incendio tetto. L’incendio presumibilmente ha avuto origine dalla canna fumaria e ha interessato il tetto di un’abitazione di due piani. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autobotte hanno spento il fuoco prima che questo si propagasse al resto dell’edificio, nel rogo sono andati distrutti due metri quadri di copertura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.