Arresti e denunce, weekend intenso per i carabinieri del legnanese

Sventati alcuni possibili furti, tre persone sono finite in manette e altre tre sono state denunciate per diversi reati

I militari della Compagnia di Legnano, nel corso del fine settimana hanno effettuato un servizio straordinario, rafforzando i controlli preventivi e repressivi al fine di monitorare il fenomeno dei furti e rapine in abitazione, contrastare episodi di microcriminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno presidiato le zone dei ben 26 comuni e delle 9 stazioni:
Sono stati tratti in arresto tre cittadini italiani pregiudicati nei cui confronti erano stati emessi altrettante ordinanze di arresto emesse dall’Autorità Giudiziaria, in quanto condannati, due per il reato furto ed uno per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Sono stati denunciati due italiani pregiudicati sorpresi, a bordo di autovettura, in possesso di vari attrezzi atti allo scasso, torce elettriche e ricetrasmittenti e pertanto sospettati di aver intenzione di compiere furti in abitazioni. E’ stato, infine, deferito un italiano incensurato, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in quanto sorpreso in possesso di alcuni grammi di sostanze stupefacenti quali “eroina” e “cocaina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.