Assolti i vertici di Anpas Lombardia

Anche Maurizio Ampollini è stato completamente assolto dalle accuse. Grande soddisfazione anche da parte di Sos Malnate

Si chiude con una buona notizia la vicenda legale iniziata a luglio 2013. Maurizio Ampollini, presidente di Anpas Lombardia era indagato per peculato, ma all’udienza preliminare di Milano, il gup ha pronunciato il "non luogo a procedere" mettendo definitivamente la parola "fine" a tutta la querelle.
C’è soddisfazione anche in Sos Malnate, associazione legata ad Ampollini da molti anni, mentre l’interessato ha voluto divulgare il suo pensiero con un comunicato:

Carissimi, è con viva soddisfazione che posso annunciarvi che poco fa, a termine dell’udienza preliminare presso il Tribunale di Milano, e’ stato pronunciato il "non luogo a procedere" sulle vicende che mi avevano visto accusato insieme a Mori in qualità di presidente e direttore di Anpas Lombardia. La mia fiducia nella giustizia degli uomini, che non sempre sembra funzionare, è stata ben riposta, finalmente dopo due anni finisce un incubo che non solo gettava ombre sulla mia personale integrità ma sulla reputazione delle 113 associazioni di volontariato di pubblica assistenza della nostra regione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.